Piano delle attività funzionali all’insegnamento

ANNO SCOLASTICO 2018/2019

I sig.ri Docenti sono pregati di prendere visione del piano delle attività funzionali all’insegnamento previste per l’a.s. 2018/2019, approvato durante il Collegio dei Docenti del 4 settembre 2017, cliccando sui seguenti link:

Piano attività_infanzia_2018_19_signed

Piano attività_primaria_2018_19_signed

Piano_attività_secondaria_2018_2019_signed

Gli impegni descritti rappresentano obbligo di servizio, così previsto dal CCNL comparto Scuola attualmente in vigore.

Il Calendario del piano Annuale delle Attività dell’a.s. 2018/2019 potrà subire eventuali modifiche in corso d’anno per esigenze didattiche ed organizzative non previste. Le eventuali variazioni verranno opportunamente comunicate con congruo anticipo.

Nel piano della attività funzionali all’insegnamento vanno considerate anche le riunioni con genitori ed esperti per gli alunni BES e gli incontri di continuità che verranno calendarizzati appena possibile.